Come imparare l’inglese bene e in fretta: 5 consigli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Imparare l’inglese divertendosi è facile se si seguono piccoli consigli, come: leggi, annota, parla più che puoi e non abbatterti

La conoscenza dell’inglese ormai è un requisito richiesto in ogni ambito, una competenza fondamentale da avere se si vuole fare carriera o anche semplicemente per spostarsi all’estero senza alcun problema linguistico. È difatti la lingua più parlata ovunque. Con English Learning Centre imparare l’inglese sarà un gioco da ragazzi.

Come imparare l’inglese in un mese

Quante volte ti è già capitato che qualcuno ti abbia rivolto una domanda in inglese e non abbia ricevuto nessuna risposta, se non a malapena qualche parola farfugliata? Se vuoi parlare in inglese fluentemente con insegnanti madrelingua in un ambiente professionale, segui i corsi proposti da English Learning Centre.

Potrai imparare l’inglese in un mese. In base alle differenti esigenze infatti i nostri insegnanti definiscono percorsi formativi personalizzati mirati a migliorare un aspetto specifico della lingua o a fornire una conoscenza a 360 gradi a seconda del contesto in cui parlarla.

Come imparare l’inglese: 5 consigli

Vorresti studiare l’inglese velocemente? Per imparare l’inglese divertendosi puoi seguire questi 5 consigli:

  1. Leggi tutto ciò che tu possa avere a portata di mano, dal giornale al libro. In questo modo andrai ad arricchire il tuo vocabolario di nuove parole o espressioni;
  2. Annota qualsiasi espressione, modo di dire, parola che hai sentito e rileggila varie volte;
  3. Non temere di comunicare, ma impara a parlare anche con la consapevolezza che sbaglierai qualche termine. Il confronto linguistico con gli altri ti aiuterà a migliorare le tue abilità e al contempo potrai imparare l’inglese gratis!
  4. Ascolta la musica o guarda i film in lingua. In questo modo piano piano il cervello registrerà i nuovi suoni. Questo infatti è il metodo più veloce per tutti coloro che vogliano imparare l’inglese da soli;
  5. Il consiglio più importante: non abbatterti, non demoralizzarti. Con un po’ di impegno, gli strumenti didattici giusti ed un team di professionisti madrelingua imparare l’inglese sarà facile e divertente.

Vuoi altri consigli per imparare l’inglese divertendoti? Contattaci e saremo lieti di affiancarti in questo percorso linguistico con un metodo didattico innovativo basato su un approccio più stimolante e comunicativo.

Ti potrebbe interessare

Inglese per Bambini

Imparare l’inglese all’English Learning Centre Torino è un gioco da ragazzi! Siamo da anni un centro specializzato nei corsi di inglese per bambini dai 6 anni

Lascia un commento

Avviso

Iscrizioni aperte per nuovi corsi in aula in partenza da gennaio 2022

Inviaci un messaggio
1
Ciao, come possiamo aiutarti?